Centralina Blocco Porte di Emergenza
La Centralina per il Blocco Porte di Emergenza ITK922 è progettata per garantire la gestione delle vie di fuga, sia in mancanza di alimentazione elettrica che in caso di attivazione del segnale di emergenza.
Zse è un’azienda leader nel campo del Controllo degli Accessi e della Sicurezza. Dalla progettazione all’installazione, fornisce soluzioni per la gestione delle Uscite di Emergenza mantenendo i requisiti di legge necessari.
In tutte le realtà dove vi sia necessità, la gestione della sicurezza antincendio deve prevedere un sistema di apertura porte di emergenza semplice, affidabile e immediata.
Aziende, locali, centri commerciali, luoghi di lavoro, una soluzione che consente di avere una gestione e un controllo completo sulle porte certificate come “vie di fuga”. In caso fosse necessario, per particolari esigenze o di sicurezza, è fondamentale cautelarsi adottando sistemi di controllo ed apertura delle porte.
Questa soluzione consente di utilizzare la porta sia come ingresso/uscita, sia come uscita di emergenza.
La Soluzione di Blocco è composto da:
- un blocco magnetico
- una Centralina Elettronica collegata ai dispositivi elettronici di allarme incendio ed evacuazione
- un pulsante di emergenza
- diversi dispositivi per l’apertura manuale (lettore di badge, tag portachiavi o tastierino numerico a codici)
Questa soluzione consente di utilizzare la porta sia come ingresso/uscita, sia come uscita di emergenza.
Il dispositivo di blocco rispetta tutte le norme e raccomandazioni per la sicurezza straordinaria nei casi di emergenza.