Controllo Accessi: le proposte di ZSE al FORUMPISCINE 2025
L’Expo di Forum Piscine è una manifestazione fieristica internazionale dedicata alla progettazione, realizzazione e gestione delle piscine, diventata punto di riferimento in Italia per i professionisti del settore. Lo stand di Zse, ormai presente da diverse edizioni all’evento, ha accolto i visitatori con tutte le proposte relative al settore del Controllo Accessi.
TORNELLI A TRIPODE
Un’ampia gamma di prodotti hardware, come il Tornello a Tripode, risulta essere sempre in prima linea nella sua categoria per il controllo accessi all’interno di impianti sportivi, palestre e piscine.
Il Tornello è un varco fisico adatto sia alle piccole che alle grandi realtà. Di facile installazione, permette di avere grandi prestazioni anche dove gli spazi risultano essere più ridotti. Grazie a materiali di alta qualità può essere utilizzato sia in ambienti interni, che in ambienti esterni. L’acciaio inox infatti non teme gli agenti atmosferici né eventuali prodotti corrosivi come il cloro, che vengono quotidianamente utilizzati negli impianti natatori.
LETTORI E TERMINALI
Completo di lettore collegato al Software gestionale GateApp, il tornello garantisce un controllo accessi a 360 gradi. I lettori sono in grado di leggere diversi tipi di dispositivi di identificazione come card, braccialetti, o anche QRcode utilizzabile direttamente da smartphone. I lettori con display a colori, evidenziano immediatamente al momento dell’accesso se il cliente risulta in regola con pagamenti e scadenze grazie ad un segnale luminoso.
SOFTWARE GESTIONALE
Il software gestionale GateApp è stato sviluppato con l’obbiettivo di garantire ai gestori degli impianti un prodotto che possa fare la differenza. Un software in cloud multilingua, multi struttura e utilizzabile da più postazioni di lavoro. Dalle vendite alla contabilità, dalle statistiche alla generazione di notifiche automatiche e documenti, dalla gestione del piano vasca alla registrazione delle ore degli istruttori. Automatizzare tanti piccoli passaggi, per mettere nelle condizioni migliori di lavoro le reception, senza perdite di tempo.
Hardware e software si integrano perfettamente per garantire soluzioni complete per il controllo accessi, adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza.