FORUM PISCINE 2023 – Bologna
Il 15-16-17 febbraio Zse ha partecipato alla 14^ esposizione internazionale Pool&Spa di Bologna FORUM PISCINE 2023, evento unico in Italia per il comparto acquatico.
Con la presentazione di prodotti hardware e software, i nostri consulenti, installatori e programmatori, hanno permesso di far conoscere le ultime soluzioni per il controllo accessi e scegliere il prodotto più adatto alla aziende.
Varco fisico, terminale lettore, dispositivo di identificazione e software: una soluzione completa per il controllo accessi.
Tra le diverse proposte, il Tornello a tripode è una soluzione intelligente per la gestione di aree circoscritte come piscine, centri sportivi e benessere, per il controllo del passaggio e la gestione degli accessi.
Il modello TRV2 nello specifico, con le sue dimensioni ridotte, è adatto sia per uso esterno che per uso interno.
In acciaio inox è altamente resistente agli agenti aggressivi come il cloro e specifico per l’installazione nelle PISCINE. Robusto e affidabile è un ottimo varco fisico per il controllo del transito. Il braccio a caduta in assenza di corrente permette di lasciare libero il passaggio garantendo una sicurezza in caso di necessità o emergenza.
L’unione di un prodotto hardware ad un software garantisce, oltre al controllo del passaggio e la gestione degli accessi, una gestione a 360° della tua attività. Un software modulare, specificatamente studiato, gestisce le informazioni inerenti gli utenti, la vendita di servizi ed abbonamenti, le scadenze, la contabilità, i corsi e la pianificazione delle attività.
Il software gestionale GateApp è stato sviluppato negli anni con particolare attenzione per il settore piscine.
Un software gestionale in Cloud, progettato per essere utilizzato da pc o dispositivi mobili come telefono e tablet.
Utilizzabile anche tramite App consente una massima affidabilità nel controllo e nella gestione degli utenti. Il cliente utilizzando la stessa tessera di accesso alla struttura può, attraverso un borsellino elettronico, usufruire di servizi a pagamento come docce e phon.
Progettazione, installazione, manutenzione e assistenza per un’offerta a misura di cliente.