XL141

Antenna RFID Long Range

Soluzioni per la lettura di Tag veicolari passivi UHF con antenne Long Range in grado di leggere sino a 12 mt.
Il terminale concentratore XL141 è dotato di microprocessore ed orologio interno che gli permette di funzionare in modo autonomo stand-alone, Consentendo o Negando l’accesso agli utenti dotati di Tag in funzione della programmazione. La Programmazione si effettua facilmente dall’interfaccia WEB del terminale ed è possibile inserire ciascuna tessera con relativa data di Scadenza e gli orari\giorni della settimana in cui è permesso l’accesso.
In alternativa al funzionamento stand-alone, l’unità XL141 può essere connessa in rete con un software di gestione che supervisiona l’intera area ed autorizza in tempo reale il transito in ingresso ed uscita di ciuascun veicolo. Il software di gestione mette a disposizione molte altre funzionalità, come la gestione di “area piena”, la visualizzazione dello stato dei veicoli all’interno dell’area e la gestione di eventuali porte di accesso e transiti pedonali.

XS8

XS8 Lettori RFID con Tastiera IP68

Terminale IP68 con lettore RFID di prossimità Unique 125kHz o Mifare 13,56Mhz con tastiera capace di memorizzare sino a 1000 codici in modalità Card+PIN, solo Card oppure solo PIN. Può essere connesso anche ad un sistema di controllo degli accessi poiché dispone di uscita Wiegand. Alimentazione 12V.
ZSE è fornitore di terminali con tastiera e con lettore RFID a prossimità, il modello XS8 è utilizzato per il controllo degli accessi stand alone oppure connesso ad un sistema per abilitare l’accesso alle sole persone che possono accedere ad aree specifiche con la propria tessera o con il proprio codice personale.

XL07

Lettori da Tavolo

Lettore da tavolo per tag di prossimità o tessere Unique 125kHz o Mifare 13,56Mhz, dotato di Alimentatore di Rete 220V e cavo Seriale RS232; oppure versione USB Auto-Alimentato.

XL74

Micro-terminale di prossimità

Lettore a prossimità RFID per il controllo degli accessi e per applicazioni di soluzioni MoneyCard di Credito a scalare. Interfaccia di comunicazione RS485.
Il Microterminale XL74 è un lettore RFID di tessere a prossimità. Può essere installato in palestre, piscine, università per il controllo degli accessi. Le card a prossimità possono essere personalizzate e consentono una rapida identificazione dell’utente.
Questo microterminale funziona molto bene anche per le soluzioni MoneyCard nelle casse di entrata ed uscita nei parcheggi e nella gestione di docce e phon nelle piscine pubbliche o nei campeggi.

XF8T

Terminale Lettore Fingerprint

Il lettore biometrico per impronte digitali XF8T può essere installato stand-alone oppure connesso con qualsiasi centrale che supporta Wiegand 26-bit. Terminale dalle prestazioni elevate, veloce e affidabile; ogni lettore ha la capacità di memorizzare fino a 1.500 impronte digitali e 50.000 transizioni.
La tecnologia biometrica a impronta digitale è in grado di diversificare e riconoscere le impronte umane, diverse una dall’altra.
Il lettore biometrico per impronte digitali è un sistema in grado di rilevare gli accessi tramite la lettura termica delle dita della mano con la capacità di registrare fino a 1500 impronte digitali e fino a 50000 transizioni. Risulta essere un prodotto di alta affidabilità e facilità d’uso.
Il lettore biometrico per impronte digitali può essere installato in modo indipendente oppure collegato ad un software che supporta Wiegand 26-bit.

XL101

Terminale Lettore Programmabile

Terminale per il Controllo degli Accessi con Display, Lettore di Prossimità  Integrato, Relè di controllo varco, interfaccia di comunicazione Ethernet e Interfaccia Web che consente il controllo e configurazione via rete. Il terminale è dotato di microprocessore e orologio interno che gli permette di funzionare in modo autonomo per alcune funzionalità.

Il Terminale è dotato di 3 porte di comunicazione seriale che consentono di installare uno o più Lettori per le tecnologie più comuni, Barcode, Prossimità o per Card Magnetiche. Sui varchi che lo consentono è possibile anche realizzare una integrazione completa.

XL103

Terminale Stand-Alone

Terminale per il Controllo degli Accessi con Display di Grandi Dimensioni 128×64 Pixel, Lettore Integrato di Prossimità, Relè di Controllo Varco, interfaccia di comunicazione Ethernet ed Interfaccia Web che consente di Inserire Tessere con vincoli a Scadenza, Ingressi e Orari d’Accesso.

Il terminale è dotato di microprocessore ed orologio interno che gli permette di funzionare in modo autonomo, Consentendo o Negando l’accesso agli utenti in funzione della programmazione. La Programmazione si effettua facilmente dall’interfaccia WEB del terminale; è possibile inserire le Tessere con relativa Scadenza, il Numero degli Ingressi e gli orari\giorni della settimana in cui è consentito l’accesso.

XL105

Terminale Controllo Presenze

Terminale per il Controllo delle Presenze con Display di Grandi Dimensioni 128×64 Pixel, Lettore Integrato di Prossimità, interfaccia di comunicazione Ethernet ed Interfaccia Web che consente di Visualizzare le Presenze, Inserire Tessere con vincoli a Scadenza, Ingressi e Orari d’Accesso.

Funzionalità : il terminale è dotato di microprocessore ed orologio interno che gli permette di funzionare in modo autonomo. Il terminale può funzionare sia online connesso al server di controllo degli accessi sia offline, registrando l’ingresso e l’uscita dell’Utente. Se offline la Programmazione si effettua facilmente dall’interfaccia WEB del terminale ove è possibile inserire le tessere con relativa scadenza e categoria oraria di lavoro.

XL104-TR

Terminale Validatore Barcode stand-alone

Terminale per il Controllo degli Accessi con Display a Colori di Grandi Dimensioni. Lettore Integrato di Barcode, Relè di Controllo Varco, interfaccia di comunicazione Ethernet ed Interfaccia Web che consente di Consultare i transiti effettuati.

Il terminale è dotato di microprocessore ed orologio interno che gli permette di funzionare in modo autonomo, Consentendo o Negando l’accesso agli utenti in funzione del codice barcode presentato. Il codice barcode è codificato tramite un algoritmo anti-contraffazione che include variabili temporali selezionabili in funzione del giorno, mese, anno ed orario.

XL104-PT

Terminale validatore Barcode stand-alone

Terminale per il Controllo degli Accessi con Display di Grandi Dimensioni 128×64 Pixel. Lettore Integrato di Barcode, Relè di Controllo Varco, interfaccia di comunicazione Ethernet ed Interfaccia Web che consente di Consultare i transiti effettuati.

Il terminale è dotato di microprocessore ed orologio interno che gli permette di funzionare in modo autonomo, Consentendo o Negando l’accesso agli utenti in funzione del codice barcode presentato. Il codice barcode è codificato tramite un algoritmo anti-contraffazione che include variabili temporali selezionabili in funzione del giorno, mese, anno ed orario.

XL201

Terminale lettore programmabile

Terminale Lettore di Prossimità per il Controllo degli Accessi composto dal Punto di Lettura, installabile anche in Esterno poiché IP65, più unità interna Ethernet con interfaccia di gestione Web. Il Punto di Lettura Esterno IP65 si illumina completamente alla lettura della tessera passando dallo stato di colore Blu a colore Rosso in caso  di “accesso negato” oppure al colore Verde per “accesso consentito”.

Il cambio di stato è accompagnato da una segnalazione sonora.

XL122

Lettori weigand

I lettori Weigand sono utilizzabili sia per applicazioni in interno che in esterno. I lettori Weigand si caratterizzano per avere un semplice ed essenziale, essere molto robusti ed essere semplici da collegare ed installare. Le luci a LED rosso/verde cambiano il loro colore indicando l’accesso consentito oppure negato. Consentono una lettura del Tag di prossimità sino a 10cm per la serie P e sino a 5cm per la serie F.
I Lettori Weigand sono IP65, completamente resinati, impermeabili e funzionano con e elevato range di temperature, da -20°C a +65°C.

Il terminale XL122 per il Controllo Accessi è compatibile con lettori Weigand 26/34bit, ha un relè di controllo varco, interfaccia di comunicazione Ethernet ed un’interfaccia Web che consente il controllo e la configurazione via rete rete.

RC101

Colonna di ritira card

Colonna in Acciaio Inox dotata di Lettore Motorizzato in grado di accettare Card Magnetiche e/o Card RfID Mifare. Le Card vengono accettare, verificate, riscritte e restituire oppure trattenute e raccolte all’interno della Colonna. La Colonna è dotata di Terminale per il Controllo degli Accessi con Display di Grandi Dimensioni 128×64 Pixel integrato, con Lettore di Prossimità sulla superficie per l’utilizzo di Braccialetti RfId, Relè di Controllo Varco, interfaccia di comunicazione Ethernet ed Interfaccia Web. Due sportelli dotati di chiave consentono di Recuperare le Card ritirate.

XL109

Centralina Moneycard Docce e Phon

Soluzioni per l’erogazione di servizi a pagamento come Docce, Phon e Dispenser Bibite, mediante l’uso di Tag Rfid, Tessera, Bracciale o Portachiavi.

La tessera, o card prepagata per docce e phon, può essere acquistata senza credito o con un precarica da 5, 10, 20, 50 Euro, ricaricata presso la reception o ricaricata in modo autonomo presso la cassa automatica.

L’unità è completa di Lettore\Scrittore di Tag Rfid, segnalatore luminoso, buzzer sonoro ed è in grado di pilotare direttamente Elettrovalvole oppure dei relè di potenza. Ciascuna Unità può essere programmata per attivare il dispositivo per un tempo predefinito solo dopo aver scalato dal Tag Rfid un importo predefinito. Le Unità sono fornite in box plastico IP65 adatto per operare in ambiente umido come i locali Spogliatoi di Piscine e Palestre.

XL15

Terminale lettore ricevitore telecomandi

Terminale lettore consente di ricevere l’identificativo seriale del telecomando e trattarlo semplicemente come fosse il codice di una tessera utilizzata per il controllo accessi. In abbinamento al Software Gestionale consente di Gestire le autorizzazioni per il Controllo degli Accessi in Parcheggi o Condomini privati.

Serratura Elettronica Codice-RFID-Fingerprint

Questa serratura elettronica permette di mettere in sicurezza l’accesso a una porta. La serratura permette di verificare l’utente mediante un Codice-Password, impronte digitali oppure Tessera RFID (solo ver XL5000). La programmazione degli utenti viene fatta sul display OLED.

SHARE

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi