Tornello a tutta altezza
I tornelli a tutta altezza TRF10/12 rappresentano la soluzione ideale per il controllo degli accessi pedonali realizzato su strutture perimetrali non presidiate come stazioni, parcheggi, cantieri ecc.
Sono progettati con dimensioni particolarmente contenute, ideali anche per applicazioni interne e trovano impiego in aeroporti, aree portuali, aziende, metropolitane, stazioni ferroviarie e stadi.
Sono tornelli a tutta altezza di elevate prestazioni, perfetti per le stazioni e tutti gli ambienti dove la sicurezza è un requisito essenziale. Durata e affidabilità sono garantite anche in installazioni esterne, grazie alla carrozzeria in acciaio zincato e alla speciale verniciatura epossidica, che lo rende resistente anche per installazioni in aree soggette ad agenti corrosivi.
Sono disponibili le versioni con bracci colonna rotanti posizionati a 90° oppure a 120°, interamente realizzati in acciaio inox oppure verniciati. In tutte le versioni dei tornelli a tutta altezza per stazioni la rotazione è libera in mancanza di tensione. Interessante, sia dal punto di vista delle dimensioni che della funzionalità, è la versione a doppio passaggio bidirezionale, ideata per flussi molto elevati (mod. TRF12). Questa versione integra in una sola struttura 2 tornelli con 2 rotori indipendenti capaci di gestire 4 sensi di transito.
Le caratteristiche:
- struttura in acciaio verniciato con colorazione RAL a scelta;
- alimentazione 220V;
- pittogrammi a led con illuminazione di cortesia;
- scheda elettronica per controllo bidirezionale del passaggio.
Personalizzazioni:
- tettoia di protezione;
- comando remoto;
- struttura con colonna rotante e bracci Inox
- 4 sezioni con bracci a 90°;
Funziona con:
- Comando remoto
- Contatore transiti
- Lettori RFID
- Tettoia