HG1 e HG2 sono due modelli di varco automatico con anta in cristallo temprato da 10 mm. E’ possibile scegliere l’anta parziale oppure intera, la struttura interna del varco automatico e i pannelli di copertura sono realizzati in acciaio inox mentre il top è realizzato in un materiale plastificato che riproduce l’effetto del legno, su richiesta è possibile personalizzare il top scegliendo tra vetro e acciaio inox.
Il varco automatico con ante in cristallo è una soluzione molto richiesta in tutte le situazioni in cui la sicurezza della gestione degli accessi pedonali deve allinearsi, da un punto di vista estetico, con lo stile architettonico dell’edificio.
Varco automatico con anta in cristallo e rilevamento a fotocellule
ZSE mette a disposizione anche il modello HG3: uno swing gate con singola o doppia anta. Questa tipologia di varco con anta in cristallo garantisce la gestione di un alto flusso di attraversamento in entrambe le direzioni.
In questo modello è presente anche un sistema di rilevamento a fotocellule che consente di rilevare il passaggio della persona e di consentirne o di negarne l’accesso.
I varchi automatici con anta in cristallo sono installati in ministeri, hotel di lusso, università e in tutte le strutture pubbliche e private in cui risulta indispensabile controllare gli accessi in modo discreto e con uno strumento molto gradevole anche dal punto di vista estetico.
Per l’acquisto e l’installazione di varchi automatici con ante in cristallo contatta ZSE.