Sicurezza nei Cantieri con i Tornelli a tutta Altezza di ZSE
Le aree di cantiere sono luoghi a rischio dove il sistema di controllo degli accessi è uno strumento di fondamentale importanza per consentire l’accesso, mediante tornelli a tutta altezza, solo il personale autorizzato e munito di regolare bagde di riconoscimento.
Il Software di Controllo degli Accessi di ZSE è specifico per la gestione delle aree di Cantiere e permette di tenere monitorate tutte le date di scadenza del personale che lavora in cantiere, scadenze delle patenti, dei corsi di sicurezza, licenze, etc. Il Software di Gestione e Controllo Accessi avverte dell’imminente scadenza, sia l’utente che il gestore, con un preavviso di 20gg (configurabile) per consentire il rinnovo delle autorizzazione per l’accesso. Il Software di Controllo degli Accessi GateApp Cloud permette al supervisore di monitorare le presenze delle squadre da remoto ed anche in mobilità mediante un comune Tablet. La possibilità di utilizzare il Software di Controllo degli Accessi da remoto consente, a chi è predisposto al controllo, di connettersi a GateApp CLOUD anche dal proprio ufficio a km di distanza, predisporre le autorizzazioni e verificare le scadenze delle patenti e gestire le presenze.
Il Tornello a tutta altezza consente di delimitare l’area perimetrale del cantiere ed essere sicuri che nessuna persona estranea non identificata vi possa accidentalmente entrare, mentre l’ausilio di Barriere Veicolari veloci permettono di controllare l’ingresso di Camion, Automezzi ed Autobotti. Ove presente una guardiola è anche possibile l’installazione di Tornelli a Tripode per l’ingresso pedonale degli addetti ai lavori.
ZSE Offre soluzioni Hardware e Software personalizzate, contattateci per preventivo o informazioni.