Il Tornello per il Controllo degli Accessi è la soluzione perfetta per la gestione delle presenze di pubblico in entrata e/o in uscita attraverso un varco. Il controllo degli accessi consente la gestione in modo preciso degli ingressi a parcheggi, strutture sportive, ambienti pubblici e cantieri ottimizzando anche i tempi di gestione del flusso. Il tornello permette un afflusso controllato delle persone all’interno di un’area sottoposta a vincoli di restrizione per numero di utenti oppure specifica autorizzazione individuale.
Il Controllo degli Accessi: le caratteristiche del Tornello
Il Tornello per il Controllo degli Accessi garantisce la gestione di un flusso ordinato e regolare facilitando il controllo degli accessi in Azienda. Esistono tornelli per tutte le esigenze, versioni a mezza altezza oppure a tutta altezza, versioni compatte oppure lunghe, versioni realizzate in acciaio verniciato oppure acciaio inox, versioni ideali sia per accessi esterni ma anche per ambienti interni. Il Tornello per Controllo Accessi si presenta con una struttura centrale dotata di un sistema di bracci che, una volta sbloccati, ruotano attraverso la spinta e consentono il passaggio di ogni singolo utente.
Tra le soluzioni proposte da ZSE sono disponibili:
- tornello a tripode
- tornello a tutta altezza
- girello meccanico o automatico
Tutti i modelli possono essere equipaggiati con il comando remoto di apertura, il contatore dei transiti e il lettore di badge RFID.
Il Tornello per il Controllo degli Accessi può essere dotato di molti altri optional, a seconda del modello, per migliorare ulteriormente l’efficacia e l’efficienza del controllo degli accessi in funzione delle specifiche esigenze di ogni impianto.
La scelta del modello specifico dipende dal tipo di impianto in cui andrà collocato. Per la gestione di aree circoscritte, il Tornello a Tripode, rappresenta sicuramente la miglior soluzione, mentre per il controllo degli accessi su perimetri di proprietà, ZSE propone il Tornello a tutta altezza spesso utilizzato per gli stadi, le stazioni, i cantieri ecc..
Potete contattarci per richiedere maggiori informazioni circa il modello più adatto alla vostra esigenza, o per progettare la soluzione più idonea per il controllo degli accessi all’ interno della vostra azienda.